Apple è pronta a rilasciare iOS 18.6.2

Apple è pronta a rilasciare iOS 18.6.2

Apple potrebbe rilasciare iOS 18.6.2 molto presto, forse già nelle prossime ore. A suggerirlo è una soffiata pubblicata su X da un account anonimo già noto per aver anticipato correttamente diversi numeri di build in passato.

Secondo quanto riportato, iOS 18.6.2 corrisponde alla build 22G100, il che fa pensare che il rilascio pubblico sia davvero imminente. Anche se il leaker non ha fornito dettagli sulle novità incluse, l’uscita di una nuova versione con una numerazione così vicina a quella attuale fa pensare a un aggiornamento focalizzato sulla correzione di bug e sulla sicurezza.

Non ci si aspettano quindi nuove funzioni clamorose, almeno in teoria. Le versioni minori come questa servono quasi sempre a correggere problemi e a migliorare la stabilità del sistema. Tuttavia, Apple ci ha già stupito di recente con iOS 18.6.1, che ha reintrodotto il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue sugli Apple Watch compatibili, una funzione che sembrava perduta.

Se Apple decidesse di stupirci ancora, potremmo vedere qualche altra modifica inaspettata anche in questa versione.

Nel frattempo, gli utenti che sono alla ricerca di nuove funzionalità dovranno attendere ancora un po’, perché iOS 26, con il suo nuovo design “Liquid Glass” e numerose novità, sarà disponibile tra poche settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *