Sono due gli accessori che non dovrebbero mai mancare in un’automobile: il primo è un , in grado di gonfiare le ruote, ed il secondo è una in grado di erogare picchi di energia molto alti per riuscire a mettere in moto un’automobile nel caso in cui la batteria dovesse scaricarsi del tutto.
compressorebatteria esterna comprensiva di cavi d’avviamentoAmmetto che inizialmente ero scettico su questi due prodotti fino a quando non mi sono ritrovato con la necessità di utilizzarli.
Recensione Xiaomi Portable Electric Air Compressor 2
Partiamo con il compressore di Xiaomi, ora Il dispositivo ha piccole dimensioni ma colpisce subito per il suo peso significativo, di circa 500 grammi, che trasmette una sensazione di solidità. , come da tradizione Xiaomi, : il corpo in plastica rigida è robusto, senza alcun segno di fragilità.
in offerta su Amazon.Laqualità costruttivaè impeccabileSulla parte superiore troviamo ed il , che si estrae facilmente dalla parte sinistra per iniziare il gonfiamento. La lunghezza del tubo (circa 19 cm) si è rivelata sufficiente per ogni utilizzo. Il pannello frontale ospita uno schermo luminoso e pulsanti fisici per controllare il dispositivo, mentre la parte inferiore integra una porta per la ricarica.
una torcia